****Il Sogno Apartments
Località/Struttura Arrivo Notti Camere Adulti Bambini
prenota
adesso
cancella/modifica prenotazione

COSA FARE

Nelle nostre strutture, situate nei luoghi più suggestivi della Lombardia, potete trovare tutti i comfort di una casa nelle vicinanze ci sono negozi, centri commerciali e bellissime opere architettoniche.
Nella zona del lago di Como potete visitare le famose ville del lago: villa Balbianello (patrimonio dell’Unesco), villa Carlotta e villa Olmo, per elencarne alcune delle più famose.

A BELLAGIO:

Bellagio è molto famosa e nota per la sua caratteristica posizione morfologica; che separa i due rami del lago di Como, quello di Lecco e quello di Como.
In questa classica cittadina avete a disposizione dei taxi nautici che vi possono portare nei paesi limitrofi come: Tremezzo, Lenno, Lezzeno e Cadenabbia.
Inoltre se non volete muovervi potete visitare i famosi giardini di Villa Melzi e gli interni della Villa stessa, oppure visitare le frazioni caratteristiche del paese come San Giovanni e pescallo dove potete anche fare delle lezioni di canoa.



A COMO:

Como è la maggiore capitale del lago di Como si trova in una baia dove il lago termina la sua estensione. Si può raggiungere in molti modi: con il treno da Milano centrale o Cadorna. Con il battello dall’estremo nord del lago oppure con i bus che si collegano con: Bellagio e tante altre città Limitrofe della Lombardia.
Si può visitare il bellissimo duomo di Como sede anche del vescovo, oppure il caratteristico centro storico con tante viuzze che si intersecano dove potete trovare caratteristici negozi che vendono vestiti e scarpe.
A Como si possono trovare anche dei noleggi barche oppure delle gite in battello dove si possono ammirare le storiche ville direttamente dal lago.


A MILANO:

Milano una delle città più abitate dell’Italia è la capitale moderna della moda e della Lombardia.
Potete fare shopping nella famosa galleria di via Vittorio Emanuele a pochi passi dal Duomo o in Via Monte Napoleone. Potete anche fare una visita alla chiesa di Sant Ambrogio o al castello sforzesco. Inoltre Milano ospite molte delle fiere più famose d’Italia ed Europee, come la fiera del mobile, la MICAM e l’artigiano in fiera, per poi aggiungere anche le presentazioni della moda quattro volte all’anno.